Milan City
Milano, Lombardy

Sean Carlos, titolare dello studio di consulenza Antezeta Web Marketing, si occupa di web marketing ed in particolare di visibilità nei motori di ricerca e di web analytics.

Insieme con altri professionisti del settore web, tiene corsi mirati ad aiutare le imprese italiane a sfruttare al meglio Internet.

Sean è nato e cresciuto negli Stati Uniti, dove ha studiato, poi ha proseguito in Scozia ed in Germania Est.

Sean ha gestito campagne di telemarketing per un ente senza scopo di lucro sviluppando software con un motore di ricerca di testi per il museo di Los Angeles.

Residente in Italia da1994, ha ricoperto per 4 anni ruoli internazionali in Hewlett-Packard.

Nel 2000 diventa IT Manager di CasaClick.it , portale immobiliare leader, gruppo Pirelli Re.

Ricoprendo tale ruolo, ha fatto tesoro dell'esperienza acquisita nell'ottimizzazione per i motori di ricerca, la web analytics e l'usabilità dell'interfaccia utente.

Nel 2005 Sean ha fondato Antezeta Web Marketing.

Sean è 'Search Engine Optimization(SEO) Consultant' di Milan IN nella Squadra IT.

Grazie al suo contributo il posizionamento del sito di Milan IN nei motori di ricerca è migliorato enormemente, raggiungendo nelle fasi di ricerca dei soci il primo posizionamento.

Lunedì 26 marzo, Sean ci parlerà della sua carriera professionale e di come "FARSI TROVARE PER AIUTARE IL PROPRIO BUSINESS":

Perché essere presenti sul Web Problemi frequenti che si riscontrano nei Siti Web Caratteristiche comuni di Siti ben funzionanti Generazione del Traffico Misurare l'Efficacia di un Sito Temi avanzati di Internet

Come sapete questi incontri si tengono ogni lunedì, a partire dalle 20.30, presso la sala party del Pacino Cafè

Ogni incontro prevede una breve presentazione del socio che desidera far conoscere la propria esperienza agli altri membri del Club, segue un breve dibattito e una libera discussione sui temi proposti dal socio o su altri argomenti che nascono spontaneamente durante la serata.

Tutti possiamo presentarci, se lo desideriamo: è sufficiente comunicarlo a mezzo email a Silvia Lenich oppure utilizzando l'ottimo messenger del sito.

Alcune informazioni pratiche:

Appuntamento alle 20.30 presso il Locale Pacino Cafè

- Piazzale Bacone, 9 - Milano.

Costo della serata: la serata non avrà alcun costo, tranne quello della prima consumazione obbligatoria - di 10 EURO - che andranno interamente al locale che ci ospita. 

Official Website: http://www.milanin.com/egroupware/sitemgr/sitemgr-site/news/115.html

Added by AndreyGolub on March 24, 2007