Viale Castello Della Magliana 65
Roma, Lazio

L' International PHP Conference è stata la prima conferenza in assoluto a concentrarsi sulla tematica dei Dynamic Languages. Ad oggi, la IPC è il punto di riferimento per tutto ciò che riguarda tanto l'ampliamento delle tecnologie esistenti, quanto la costruzione delle basi per un migliore sviluppo futuro. Viene offerta, quindi, la possibilità non solo di confrontarsi con gli esperti PHP di fama internazionale, ma anche di favorire lo scambio di conoscenza tra le industrie e la ricerca.

Grazie alla sua vasta offerta tematica, la International PHP Conference rappresenta per tutti i professionisti della materia, una risorsa ideale per lavorare con successo con la tecnologia PHP. Le più recenti tecnologie Web 2.0, Security, Best Practices su Tools e affini, Enterprise Know-how, banca dati e architettura Web – questo e molto altro ancora verrà offerto all'IPC Con 2009.

Gli esperti del settore ti presenteranno i Trends del momento e ti mostreranno il modo migliore per trarre vantaggio da PHP. Sarete inoltre coinvolti non solo in sessions e dibattiti ma anche nei panel con i relatori.

Approfitta dell'occasione che te viene proposta e diventa anche tu parte della PHP-Community partecipando alla PHPCon 2009!

Official Website: http://www.phpcon.it/

Added by e-xtrategy on December 5, 2008

Comments