Milan City
Milano, Lombardy

Perché non ci abbiamo pensato prima?
Lunedì 2 Aprile


Marco Motola


si presenta ai soci del Club



Lunedì sera conosceremo Marco Motola , promotore finanziario presso la Banca Cortal Consors del gruppo BNP Paribas.



Nato il giorno di Natale, Marco lavora da anni nel settore assicurativo, muovendosi con nonchalance fra polizze, contratti e rapporti con la clientela. Con lui, il futuro è una sicurezza, senza confini geografici: dal suo esordio nella svizzera Winterthur, passando per l’italiana Aurora Assicurazioni, è approdato al mondo della consulenza finanziaria, prima in AWD, poi in Banca Cortal Consors, dei francesi del gruppo BNP Paribas.



Fra un pomeriggio con le sue bambine e qualche serata con gli amici, il suo quotidiano si divide fra prodotti assicurativi e creditizi. Ed è per questo motivo che Marco ha scelto di parlarci delle problematiche pensionistiche e della nuova normativa sul TFR.



Così giovane – solo 33 anni alle spalle - eppure così previdente, dalla solida crescita professionale, fino alla sua specializzazione che ci offrirà uno spunto prezioso per aiutarci a costruire meglio le nostre scelte.



Meglio fermarsi a riflettere ed assicurarsi il futuro, per evitare di non averci pensato prima.



Seguirà poi un breve dibattito sui temi proposti.



Ti aspettiamo a partire dalle 20.30 presso la Sala Party del Pacino Cafè in Milano, Piazzale Bacone n.9 . La serata non avrà alcun costo, tranne quello della prima consumazione obbligatoria - di 10 EURO - che andrà interamente al locale che ci ospita.



Porta chi vuoi! La serata è aperta anche agli amici e ai conoscenti. Ogni tuo amico è anche un nostro amico.



Ricordati che tutti possiamo presentarci.



Se desideri farlo è sufficiente comunicarlo a mezzo email a Silvia Lenich.



Oppure puoi utilizzare il servizio di Messenger del sito Milan IN e sottoporre la tua richiesta a Silvia.



Arrivederci a presto!




Informazioni importanti sulla privacy: durante l'incontro verranno scattate delle fotografie e potrà essere chiesto agli intervenuti di presentarsi. Sul sito potranno essere pubblicati articoli, di visibilità sia ristretta ai soci, sia pubblica, sulla serata, potranno essere pubblicate le fotografie ed i nomi dei partecipanti. Chi non desiderasse comparire con nome e fotografia sugli articoli pubblicati è pregato di farlo presente alla segreteria del Club (Silvia Lenich) prima del termine della serata.


Grazie.

Official Website: http://www.milanin.com/egroupware/sitemgr/sitemgr-site/news/118.html

Added by AndreyGolub on April 2, 2007

Interested 1