Piazza dei Mercanti, 2
Milano, Lombardy 20121

Meet the Media Guru sostiene e collabora all'incontro "Osservatorio sui Media nel Mediterraneo" della Camera di Commercio di Milano, Regione Lombardia, Promos e CREATIVE COMMONS, e vi invita a partecipare a "Media e nuove tecnologie nel mondo arabo. Partnership e opportunità di business nel Mediterraneo e Medio Oriente" con tre speaker d'eccezione per uno scambio di idee e di esperienze.

Per noi e' un'edizione speciale di MMG, “MMG executive”, rivolto ai professionisti dei media e dei new media, aziende, imprenditori anche ai giornalisti, che vogliono conoscere questa parte del mondo ed eventualmente partecipare alla missione di ottobre, ma sempre con lo spirito MMG di far circolare idee e mettere in connessione mondi!

MEDIA E NUOVE TECNOLOGIE NEL MONDO ARABO
Il 24 giugno a Milano Promos organizza un momento di confronto e approfondimento sullo sviluppo dei new media nel mondo arabo e sulle opportunità di business per gli operatori italiani del settore.

Partecipano all’incontro - organizzato nell’ambito dell’Osservatorio sui Media nel Mediterraneo - alcuni importanti business leader del mondo arabo:

* Abdullatif AL SAYEGH
CEO, Arab Media Group (Emirati Arabi Uniti)
* Adel AL SHARED
Vice Presidente, Mohammed Bin Rashid Al Maktoum Foundation (Emirati Arabi Uniti)
* Mohamed KHAWAJA
Executive Director, Queen Rania Centre for Entrepreneurship (Giordania).

Informazioni e adesioni:
http://www.promos-milano.com/Iniziative/In_Italia/Media_e_nuove_tecnologie_opportunita_nel_Mediterraneo_e_Medio_Oriente.kl

Added by AndreyGolub on June 14, 2009

Interested 1