Milan City
Milano, Lombardy

Spazio alle idee – e non solo.

Lunedì 8 Ottobre 2007, Luca si presenta ai soci del Milan IN.


Lunedì sera incontreremo Luca Burgazzoli, Responsabile Comunicazione Interna di IKEA Italia.

Una laurea in filosofia, una passione per la musica classica – Glenn Gould è pane per i suoi denti - poco più che trentenne, Luca ha alle spalle un percorso professionale a metà fra la consulenza aziendale e la carriera accademica, per approdare 3 anni or sono nell’azienda delle brugole e pacchi piatti con il compito di sviluppare in Italia il progetto di comunicazione destinata ai dipendenti.

Ma cosa significa fare comunicazione interna? La comunicazione aziendale non era solo quella della pubblicità? E perché una grande azienda con uno dei più alti fatturati nel settore della GDO dovrebbe decidere di comunicare ai propri dipendenti? E soprattutto che cosa si comunica?

Con Luca, affronteremo questo e altri argomenti, per provare a capire insieme il valore strategico della comunicazione interna nelle grandi organizzazioni aziendali, soprattutto in un’azienda così vivace come quella per cui Luca lavora.
Lasciate a casa le istruzioni per montare l’ultimo mobile comprato all’IKEA, per una sera dimentichiamoci della pronuncia in svedese del nuovo prodotto sul catalogo IKEA. Stasera, signori, parliamo di comunicazione.

Seguiranno poi un breve dibattito sui temi proposti.

Ti aspettiamo a partire dalle 20.30 presso la Sala Party del Pacino Cafè in Milano, Piazzale Bacone n.9.
Porta chi vuoi! La serata è aperta anche agli amici e ai conoscenti. Ogni tuo amico è anche un nostro amico.

Attenzione! Il numero dei posti della sala è limitato.

Per partecipare all’evento, occorre confermare la propria presenza inviando una mail all’indirizzo [email protected], specificando il nome e il cognome e il numero dei partecipanti.

La serata non avrà alcun costo, tranne quello della prima consumazione obbligatoria - di 12 EURO – di cui 10 euro andranno interamente al locale che ci ospita, la restante parte al Club.


Ricordati che tutti possiamo presentarci.
Se desideri farlo è sufficiente comunicarlo a mezzo email a
Silvia Lenich, silvia.lenich(AT)MilanIN.com. Oppure puoi utilizzare il servizio di Messenger del sito Milan IN e sottoporre la tua richiesta a Silvia.

Arrivederci a presto!

Informazioni importanti sulla privacy: durante l'incontro verranno scattate delle fotografie e potrà essere chiesto agli intervenuti di presentarsi. Sul sito potranno essere pubblicati articoli, di visibilità sia ristretta ai soci, sia pubblica, sulla serata, potranno essere pubblicate le fotografie ed i nomi dei partecipanti. Chi non desiderasse comparire con nome e fotografia sugli articoli pubblicati è pregato di farlo presente alla segreteria del Club (Silvia Lenich) prima del termine della serata.
Grazie.

Official Website: http://www.milanin.com/egroupware/sitemgr/sitemgr-site/news/166.html

Added by AndreyGolub on September 14, 2007

Interested 1