via sacco e vanzetti 56
roma, Lazio

*kaos Tour 2007*
Un viaggio in tutta italia per parlare di nuove tecnologie, privacy, diritti e attivismo digitale. La comunità di Autistici/Inventati e i suoi progetti sbarcano al bao;bar il cocktail bar con la passione dell'opensource.

Il 6 maggio 2007, a partire dalle 17.00 circa: non stop di seminari, chiacchere, workshop, trucchetti tecnici si accompagneranno alla possibilità di avere a disposizione uno spropositato quantitativo di musica no-copyright che si potrà prelevare, lasciare, ascoltare, insomma: condividere. Inoltre sono previste: Presentazione del libro “Luci e ombre di Google” - un saggio copyleft dietro le quinte del colosso di Mountain View, la nuova fatica letteraria del gruppo di ricerca Ippolita edita per Feltrinelli.

Presentazione del progetto "autoproduzioni" - un alternativa fattiva allo strapotere di MySpace reperibile su http://autoproduzioni.org, dell'esperienza di (L)eft e di copyDOWN - comunità che si occupano di diritti digitali in ambito musicale e non solo. Per assaporare, toccare con mano e condividere temi che sono cari a tutti coloro che amano le tecnologie aperte.

A seguire un breve dj set di sola musica no-copyright e distribuita in rete a cura di salottophonico - un progetto musicale che nasce dall'idea di incrociare sonorità che vanno dalla black-music all'elettronica, passando per le forme di contaminazione che esistono fra questi generi.

In chiusura della serata, dalle ore 23 circa, electro-minimal-dj-set a cura di Dj Misk da Altroverso/Radio Onda Rossa.

Organizzano nois3lab + bao;bar.

bao;bar (open_source/cocktail.bar)
Viale Sacco e Vanzetti 56
00155 Roma
tel 064075903 | http://baobar.it | [email protected]
[M] linea B – S.M.Soccorso
bus 309/450

Official Website: http://baobar.it/share

Added by newbrainframes on May 2, 2007

Interested 1