Via F. Barbaranelli
Civitavecchia, Roma 00053

“Prove tecniche di mondiale” per l’Italia, che affronta la Romania a pochi giorni dalla partenza per i prossimi mondiali di calcio a cinque, in programma dal 30 settembre al 19 ottobre in Brasile.

Gli azzurri, dopo aver affrontato Egitto e Libia ottenendo tre vittorie in tre partite, se la vedranno con la Romania, avversaria incontrata due volte nel recente passato.

Con i rumeni, due le vittorie azzurre e un attivo di 9 gol realizzati e due soli subiti.

Fischio d'inizio alle 10,30 al Palasport di Civitavecchia per Italia-Romania (ingresso gratuito al pubblico). La scelta dell’orario anche stavolta non è affatto casuale: infatti, si giocherà allo stesso orario della partita d’esordio mondiale in Brasile, Italia-Thailandia, il 30 settembre.

Sempre con la Romania, l’Italia tornerà di nuovo in campo sabato 20 settembre a Civitavecchia alle 12,30 (stesso orario delle altre gare del girone di qualificazione degli azzurri in Brasile).

Gli ultimi test internazionali prima della partenza (il 24 la comitiva azzurra partirà alla volta di Rio de Janeiro) serviranno al ct Alessandro Nuccorini per avere indicazioni più chiare sulla condizione di tutto il gruppo.

Official Website: http://www.divisionecalcioa5.it/articolo.asp?id=4086

Added by crdc5 on September 17, 2008

Interested 1