Milan City
Milano, Lombardy

In Carriera! Lunedì 5 Marzo Stefano Chiussi si presenta ai soci del Club
Gucci, Gruppo Fiat, Nestlé, si rivolgono a Solaris, la società di consulenza direzionale di cui oggi è President & Managing Director, per progetti mission critical nelle aree Strategia, Marketing e Formazione.

Stefano Chiussi, nostro socio, neanche quarantenne, prima di fondare Solaris, ha letteralmente bruciato le tappe di un'invidiabile carriera professionale sino a diventare Deputy CEO di un importante Società di consulenza d’impresa, con l'incarico di - Director of Business Planning & Development.

La sua vita professionale inizia nel 1997 come Responsabile vendite Aree di Brescia, Cremona e Verona per Parametric Technology Corp. Un anno dopo il primo grande salto: viene chiamato ad effettuare lo start-up di MicroStrategy Inc., leader mondiale di soluzioni di Business Intelligence, CRM Analitico e Tecnologia push multimediale, come Account Manager prima e Sales Manager a partire dal 2000, acquisendo Clienti quali Banca Intesa, Benetton, Danone, Esselunga, Gruppo PAM, La Rinascente, Whirlpool ed altri ancora. Nel 2002 vince la borsa di studio di Gruppo Gucci per frequentare l’MBA del MIP Politecnico di Milano, ove si diploma con votazione di 110/110 e Lode, conquistando anche il premio “F. Turco” per il miglior progetto finale. Nel 2004 fonda Solaris.

Appassionato di sport estremi, Stefano Chiussi, oltre agli impegni imprenditoriali, insegna Strategia e Marketing in SDA-Bocconi in qualità di Visiting Professor e frequenta il Gruppo Giovani di Confindustria.

Lunedì 5 marzo ci parlerà di se stesso.

Come sapete questi incontri si tengono ogni lunedì, a partire dalle 20.30, presso la sala party del Pacino Cafè

Ogni incontro prevede una breve presentazione del socio che desidera far conoscere la propria esperienza agli altri membri del Club, segue un breve dibattito e una libera discussione sui temi proposti dal socio o su altri argomenti che nascono spontaneamente durante la serata.

Tutti possiamo presentarci, se lo desideriamo: è sufficiente comunicarlo a mezzo email a Silvia Lenich oppure utilizzando l'ottimo messenger del sito.

Alcune informazioni pratiche:

Appuntamento alle 20.30 presso il Locale Pacino Cafè

- Piazzale Bacone, 9 - Milano.

Official Website: http://www.milanin.com/egroupware/sitemgr/sitemgr-site/news/100.html

Added by AndreyGolub on March 5, 2007

Interested 1