Milan City
Milano, Lombardy

Il marketing con una marcia in più.

Andrea Boaretto si presenta ai Soci Milan-IN Lunedì 11 Giugno.

Dal marketing alle ceramiche raku, passando per il calcetto. Lunedì sera incontreremo Andrea Boaretto, business developer & project manager presso il Dipartimento di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano.

30 anni ancora da compiere, una laurea in ingegneria gestionale e una lunga esperienza come formatore, consulente e ricercatore, Andrea ha una brillante carriera di studioso nell’ambito del marketing, in particolare sviluppa e gestisce progetti in area marketing e di internazionalizzazione.

Attualmente Andrea sta seguendo progetti di internazionalizzazione di ateneo verso le imprese sui temi del marketing fieristico e del luxury management e lavorando sull'Osservatorio Multicanalità 2007 "La multicanalità paga allo scaffale?"

Con lui parleremo di temi di marketing avanzato, nell’ambito della co-creazione di valore con il cliente, del marketing esperenziale, del brand management, marketing e web 2.0, marketing fieristico e marketing di prossimità.

E’ inoltre autore del libro Marketing Reloaded da Il Sole 24 ORE (che i soci MilanIN possono gia` acquistare con lo sconto del 25%), insieme a Giuliano Noci e Fabrizio Maria Pini, seguendo anche il progetto web Marketing Reloaded.

Nel tempo libero, tra uno studio di brand e l’altro, ama stare con amici, giocare a calcetto e aiutare il suo papà artista nella realizzazione e promozione delle sue opere in ceramica raku, la sua vera passione, oltre al marketing, ovviamente.

Seguiranno poi un breve dibattito sui temi proposti.
Ti aspettiamo a partire dalle 20.30 presso la Sala Party del Pacino Cafè in Milano, Piazzale Bacone n.9.
La serata non avrà alcun costo, tranne quello della prima consumazione obbligatoria - di 10 EURO - che andrà interamente al locale che ci ospita.
Porta chi vuoi! La serata è aperta anche agli amici e ai conoscenti. Ogni tuo amico è anche un nostro amico.

***
Ricordati che tutti possiamo presentarci. Se desideri farlo è sufficiente comunicarlo a mezzo email a Silvia Lenich, silvia(AT)milanin.com.
Oppure puoi utilizzare il servizio di Messenger del sito Milan IN e sottoporre la tua richiesta a Silvia.

Arrivederci a presto!
Informazioni importanti sulla privacy: durante l'incontro verranno scattate delle fotografie e potrà essere chiesto agli intervenuti di presentarsi. Sul sito potranno essere pubblicati articoli, di visibilità sia ristretta ai soci, sia pubblica, sulla serata, potranno essere pubblicate le fotografie ed i nomi dei partecipanti. Chi non desiderasse comparire con nome e fotografia sugli articoli pubblicati è pregato di farlo presente alla segreteria del Club (Silvia Lenich) prima del termine della serata.
Grazie.

Official Website: http://www.milanin.com/egroupware/sitemgr/sitemgr-site/news/137.html

Added by AndreyGolub on June 5, 2007