Strada Statale del Sempione, 28
Rho (Milano), Lombardy 20017

Vieni a trovarci alla Viscom - Visual Communicaton Italia 2010

Questa settimana ritorna alla nuova Fiera Milano Rho la Viscom - Visual Communication Italia 2010, Mostra Convegno Internazionale di Comunicazione Visiva e Servizi per l'Evento, come sempre con un calendario denso di convegni e seminari. Dopo le recenti edizioni di Parigi e Madrid, e prima della prossima a Francoforte, Fotolia ritorna anche all’edizione italiana della più importante esposizione mondiale del settore della comunicazione visuale.

Se la tua azienda si occupa di comunicazione, editoria, pubblicità, grafica, digital signage, web hosting, realizzazione di template o siti web, produzioni audiovisive, gadget, poster e calendari, decorazioni per aziende, showroom, fiere, vieni a trovarci alla Viscom, sempre alla nuova Fiera Milano Rho, dal 21 al 23 ottobre, Padiglione 1, Stand A15!

Fotolia
Con filiali in 13 paesi e siti in 12 lingue, è leader in Europa nel mercato microstock.
Fotolia rende disponibile un database di oltre 10.000.000 di immagini, vettoriali e video da scaricare in alta risoluzione con licenza Royalty Free, per un uso professionale e a prezzi imbattibili (a partire da 0,75€ per immagini singole e da soli 0,14€ in abbonamento). Fotolia offre alle aziende partner la possibilità di integrazione del proprio database tramite API gratuite, già utilizzate dalle maggiori software house mondiali (Microsoft, Corel, Quark, Parallels e centinaia di altre).
Due milioni di professionisti nel mondo scelgono Fotolia per le loro esigenze di comunicazione: con una collezione di dieci milioni di immagini tra le quali scegliere, su Fotolia c’è! Trovala su www.fotolia.it!

Added by Fotolia Italia on October 18, 2010

Interested 1