Viale Filippo Strozzi 1
Florence, Tuscany 50129

Fotolia invites all artists and creatives of its community to meet us at the Festival della Creatività 2009. We will be at Pavilion Ghiaia in partnership with GraficiCreativi.com, and will participate from Thursday to Saturday at their dense program of events, including workshops, tutorials and seminars on Adobe (R) and Open Source apps.

Fotolia invita tutti gli artisti e i creativi della sua grande community italiana a visitare il Festival della Creatività 2009. Fotolia sarà al Padiglione Ghiaia in partnership con GraficiCreativi.com, e parteciperà dal giovedì al sabato al loro ricchissimo programma di iniziative, che comprendono workshop, tutorial e laboratori su applicativi Adobe (R) e Open Source.

Lisa Sallusto, manager Fotolia per l’Italia dichiara: ”Con questa prima iniziativa vogliamo inaugurare una stagione di “road show”, per avere finalmente l’occasione di conoscere anche di persona i Clienti e gli Autori che animano il nostro lavoro. Quale occasione migliore di un evento che nella precedente edizione ha attratto centinaia di migliaia di creativi? Ci sembra anche l’occasione ideale per i nostri Autori per seguire uno (o tutti) dei numerosi eventi in programma organizzati da GraficiCreativi, arricchendo le loro tecniche abituali con i suggerimenti degli istruttori certificati Adobe”.

Sul blog Fotolia Italia ulteriori dettagli:
http://blog.fotolia.com/it/

e sul sito ufficiale della manifestazione tutte le informazioni utili:
http://2009.festivaldellacreativita.it/

Per maggiori informazioni su Fotolia e accedere ai servizi:
www.fotolia.it

Official Website: http://blog.fotolia.com/it/

Added by Fotolia Italia on October 11, 2009

Interested 1