viale Piave 42
Milano, Lombardy 20100

Dalle applicazioni di Mobile&Wireless office, che consentono l'accesso all'email e agli strumenti di office automation "in mobilità", alle applicazioni di Sales Force Automation e di Field Force Automation basate su rete cellulare, che supportano le attività di venditori e di coloro che operano "sul campo"; dalle applicazioni di tele-controllo Machine to Machine alle applicazioni di supporto alla gestione del magazzino; dalle applicazioni per il monitoraggio della produzione basate su RFId alle applicazioni di Customer Management basate su cellulare.
Tali applicazioni possono essere adottate anche da imprese di Piccole e Medie dimensioni? E quali sono i reali benefici, a livello di attività, e le principali criticità di adozione?
Il workshop, attraverso la descrizione approfondita di numerosi casi reali di utilizzo, cercherà di dare una risposta a queste e ad altre domande, con l'obiettivo di evidenziare le potenzialità delle tecnologie senza fili per le imprese, anche di Piccole e Medie dimensioni.

Added by segnalezero on September 21, 2008

Interested 1