Milan City
Milano, Lombardy

This evening Subject will be: "Imprenditore, manager, leader: lunedì 27 novembre Luca Guido Zambrelli si presenta ai soci del Club"

Nel 2003 la Junior Chamber International, la più grande organizzazione mondiale di giovani Imprenditori e professionisti gli conferisce il prestigioso premio TOYP, 'perché, tramite la forte vocazione imprenditoriale dimostrata fin da giovanissimo, ha contribuito a creare nuovi posti di lavoro per i suoi coetanei'

Luca Zambrelli ha fondato la sua prima impresa a 18 anni: Multistudio, attiva nella vendita di soluzioni e servizi IT.

Dopo aver contribuito alla rinascita di DWI SpA ed essersi dedicato alla consulenza strategica in Dolce e Gabbana e in Mabetex, nel 2000 fonda Dots che, dopo 3 anni fattura 1.600.000 Euro.

Tra i Clienti principali: Unicredito 1city.biz, H3G, Ericsson-EDA, Best Western Italia, la Regione Lombardia ed il Comune di Milano.

Oggi, a 32 anni, è amministratore delegato di Onsoft, società capogruppo di DOTS, EID e BORSE.IT, network che ha un organico complessivo di 90 collaboratori, che Luca ama definire: 'una grande squadra, composta da persone che come me hanno creduto in un sogno e sanno di poterlo realizzare, o forse lo hanno già fatto!'

Come tutte le persone di successo, Luca dedica molto tempo al networking e, naturalmente, è socio di Milan IN. Lunedì 27 novembre ci racconterà se stesso.

Come sapete questi incontri si tengono ogni lunedì, a partire dalle 20.30, presso la sala party del Pacino Cafè

Ogni incontro prevede una breve presentazione del socio che desidera far conoscere la propria esperienza agli altri membri del Club, segue un breve dibattito e una libera discussione sui temi proposti dal socio o su altri argomenti che nascono spontaneamente durante la serata.

Tutti possiamo presentarci, se lo desideriamo: è sufficiente comunicarlo a mezzo email a Silvia Lenich oppure utilizzando l'ottimo messenger del sito.

Alcune informazioni pratiche:

Appuntamento alle 20.30 presso il Locale Pacino Cafè

- Piazzale Bacone, 9 - Milano.

Costo della serata: la serata non avrà alcun costo, tranne quello della prima consumazione obbligatoria - di 10 EURO - che andranno interamente al locale che ci ospita.

Porta chi vuoi: vogliamo far conoscere il nostro Club, dunque queste serate sono aperte anche agli amici o conoscenti che desideri invitare.

Arrivederci a presto!

Official Website: http://www.milanin.com

Added by AndreyGolub on November 22, 2006

Interested 2