via Poli 19
Rome, Lazio

Ai firmatari del documento “Ambiente nuova frontiera per l’Ulivo-Partito democratico”

i Congressi di DS e Margherita tra il 19 e il 22 Aprile sono chiamati a dare il definitivo avallo al processo costituente dell’Ulivo-Partito Democratico. Da molte parti si è sottolineatoche tale processo sarà tanto più vitale e utile se saprà porsi obiettivi ambiziosi sia sui temi dell’azione politica che sull’allargamento della partecipazione nei partiti e nella società.

Questo era il senso anche dell’Appello “Ambiente: nuova frontiera per l’Ulivo – Partito Democratico e per l’Italia” che abbiamo promosso e che ha prodotto molte iniziative e raccolto moltissime adesioni in tutta Italia.

É giunto ora il momento di darci un coordinamento a livello nazionale e regionale, di promuovere iniziative in tutti i territori, di compiere passi avanti nell’elaborazione politico-culturale.

Vogliamo lavorare perchè, in analogia a quanto sta accdendo in molti paesi occidentali, la questione ambientale e la risposta ai cambiamenti climatici sianoal centro della politica del futuro e dell’azione delle forze democratiche.

Roberto Della Seta, Francesco Ferrante, Gianni Mattioli, Ermete Realacci, Edo Ronchi, Massimo Scalia, Fabrizio Vigni

Official Website: http://www.yoyoba.it

Added by newbrainframes on May 4, 2007

Interested 1