Piazza Bacone, 9
Milan, Lombardy

Il settimo piano della comunicazione!


16/06, Milano: Andrea Genovese si presenta ai soci del Milan-In



Lunedì sera 16 giugno incontreremo Andrea Genovese (http://www.linkedin.com/pub/2/714/792) che ci parlerà di comunicazione e mondo digitale.
Molti di voi conosceranno il magazine da lui fondato, 7th Floor (http://www.7thfloor.it/), ma pochi sapranno che Andrea, dopo aver lavorato in diverse new media companies, ha fondato nel 1999 società Map. Nel 2007 nasce l’idea di creare un magazine 7th floor - www.7thfloor.it -, la prima free press destinata ai responsabili della comunicazione corporate delle grandi aziende, che parla di business, tecnologia e di nuove tendenze nel mondo dei media.

Chi ha incontrato Andrea, conosce il suo spirito curioso e sempre attento ai nuovi stimoli, tanto da non riuscire a darne un’unica definizione: alle volte giornalista, alle volte ingegnere, alle volte blogger. Attraverso la sua società, Andrea ha realizzato alcuni dei progetti più interessanti nell’ambito dei cross-media, come il recente Europedia ( http://www.europedia.it ), una mostra interattiva realizzata in occasione del cinquantesimo anniversario della Comunità Europea.

Avremo il piacere di incontrare Andrea Genovese a Milano, al Milan-IN, il 16 Giugno. Non mancare!
* Attenzione !! Il numero dei posti della sala è limitato.Per partecipare all’evento, occorre confermare la propria presenza inviando una mail all’indirizzo [email protected], specificando il nome e il cognome e il numero dei partecipanti.

Official Website: http://www.facebook.com/event.php?eid=14889732087

Added by AndreyGolub on May 30, 2008