Internet
Internet, Tennessee

Cosa vuol dire creare un contenuto di “valore”?

Come si riconosce da un articolo o da un post su un blog?

A cosa serve e a che scopo creare un contenuto di “valore”?

I contenuti di valore, quando sono realmente utili, ti danno l'opportunità di poter far diventare il tuo sito il "punto-di-riferimento" a cui rivolgersi per un certo tipo di informazioni. Anche se questo è solo il primo passo nel creare una tua comunità di fan appassionati a ciò che hai da offrire, è decisivo nello stabilire un rapporto di credibilità e fiducia con i tuoi futuri clienti.

In questo webinar, hai la possibilità di vedere più di 12 esempi “Italiani” (non la solita roba “americana”) di contenuti di “valore”. Guide, collezioni, tutorial, storie, interviste, gallerie che offrono una risposta immediata ad uno specifico problema in maniera unica. Unici, speciali, di utilità immediata per un target preciso di persone.

Guardando questi esempi reali, accessibili a chiunque sul web, puoi renderti conto di persona delle tipologie e delle caratteristiche che rendono questi contenuti immediatamente utili e di valore per chi li cerca.

La caratteristica comune a tutti questi esempi di contenuti di valore "pesanti" è l’attenzione prestata a voler risolvere un problema molto specifico, e la “cura” nel preparare un contenuto esaustivo che vada oltre il tipico articolo o il blog post saltuario.

Ispirati, guarda come hanno fatto, scopri che domande farti e che passi intraprendere prima di realizzare il tuo sito di nicchia, basato su contenuti di valore.

Ti aspetto Mercoledi 29 Agosto alle 15 "dal vivo" per questo webinar-rassegna di 60 minuti. Metti il tuo nome di battesimo e la tua email, nelle due buche in alto a destra su questa pagina, e sei a posto.

Official Website: http://eventi.robingood.it/webinars/12-esempi-di-contenuti-di-valore-pesanti-per-diventare-il-punto-di-riferimento/

Added by Robin Good on August 21, 2012

Interested 1