Via di Monte Testaccio 22
Rome, Lazio

inoltre:
Esposizione Fotografica di LETIZIA TAVANI e SVEVO SAMPERI

Nella location che ha ospitato negli anni passati lo Zoobar, nell'incantevole scenario dell'EX-MATTATOIO, apre il BIG BANG: live music, performance teatrali, spettacoli di danza, musical fino alle 24.00, poi la notte proseguirà all'insegna del rock, newawe, indie nella sala BIG si alterneranno i djs resident.

Sabato 7 luglio 2007 alle ore 21.00, tornano sul palco gli urbanSoul, presentando il loro ultimo album UNO, in una serata ricca di ospiti che si alterneranno sul palco del Big Bang insieme alla band romana, ma non solo. La performance Live sarà infatti arricchita dall'esposizione fotografica di Letizia Tavani e Svevo Samperi.

urbanSoul. Formazione composta da giovani musicisti romani, attiva da anni nel panorama indipendente italiano, presenta il suo cd d'esordio UNO affiancata da Genzo Okabe ai sassofoni e Pierluigi Placidi alla chitarra.
Sonorità funk, rock e soul con testi in italiano, un groove pulsante e di grande impatto, gli urbanSoul sono Silvia Minguzzi (voce),
Daniele Tavani (voce e tastiere), Alessio Ramaccioni (basso), Giancarlo Mura (batteria).
Guests: Pierluigi Placidi alla chitarra, Genzo Okabe sassofoni e Mario Cirillo special voice guest.

Mostra Fotografica - Svevo Samperi e Letizia Tavani, due giovani fotografi romani, esporranno alcuni dei loro ultimi scatti in cui viene proposto il tema dell'incontro tra anima e materia urbana incarnando “pezzi” di città nella figura, incastonando oggetti/ambienti dei nostri spazi quotidiani nel corpo in una contaminazione astratta che di questa riscoperta identità urbana svela bellezza e armonia ma anche pericoli e drammaticità.

Ingresso con Tessera

INFO
www.myspace.com/bigbangroma
www.myspace.com/urbansoulband

Official Website: http://www.urbansoul.it

Added by newbrainframes on July 6, 2007

Interested 1