Milan City
Milano, Lombardy

Milan IN... CINA! Lunedì 19 Marzo  Federico Vasoli si presenta ai soci del Club
Tornano gli Avvocati a Milan IN.

Tornano gli autori di testi sul business.

E torna anche il tema degli investimenti internazionali.

Tutto questo concentrato in una sola persona.

Federico Vasoli, avvocato presso lo Studio Legale de Masi Taddei Vasoli di Milano, si occupa di diritto commerciale e internazionale.

In particolare:

Diritto commerciale e societario; Internazionalizzazione, in particolare in Cina e Vietnam; Alternative Investment Market di Londra.

Laureato in giurisprudenza alla Bocconi è CO-Autore insieme a B. Rossetti e A. Cianci del libro 'Investire in Cina', 2006, Edito da Rubbettino.

E' inoltre autore di vari articoli su: Ideazione.com, The Economic Observer, Diritto e Pratica delle Società (ed. Il Sole 24 Ore), World Trade Executive.

Lunedì a Milan IN, Federico ci parlerà di se stesso e di come investire in Cina.

Come sapete questi incontri si tengono ogni lunedì, a partire dalle 20.30, presso la sala party del Pacino Cafè

Ogni incontro prevede una breve presentazione del socio che desidera far conoscere la propria esperienza agli altri membri del Club, segue un breve dibattito e una libera discussione sui temi proposti dal socio o su altri argomenti che nascono spontaneamente durante la serata.

Tutti possiamo presentarci, se lo desideriamo: è sufficiente comunicarlo a mezzo email a Silvia Lenich oppure utilizzando l'ottimo messenger del sito.

Alcune informazioni pratiche:

Appuntamento alle 20.30 presso il Locale Pacino Cafè

- Piazzale Bacone, 9 - Milano.

Costo della serata: la serata non avrà alcun costo, tranne quello della prima consumazione obbligatoria - di 10 EURO - che andranno interamente al locale che ci ospita.

Porta chi vuoi: vogliamo far conoscere il nostro Club, dunque queste serate sono aperte anche agli amici o conoscenti che desideri invitare.

Arrivederci a presto!

Informazioni importanti sulla privacy: durante l'incontro verranno scattate delle fotografie e potrà essere chiesto agli intervenuti di presentarsi. Sul sito potranno essere pubblicati articoli, di visibilità sia ristretta ai soci, sia pubblica, sulla serata, potranno essere pubblicate le fotografie ed i nomi dei partecipanti. Chi non desiderasse comparire con nome e fotografia sugli articoli pubblicati è pregato di farlo presente alla segreteria del Club (Silvia Lenich) prima del termine della serata.
Grazie.

Official Website: http://www.milanin.com/egroupware/sitemgr/sitemgr-site/news/111.html

Added by AndreyGolub on March 19, 2007

Interested 1