Piazza Bacone, 9
Milan, Lombardy


Lunedi' 20 aprile Presenta Te Stesso di Mario Gastaldi



E’ tempo di crisi…..allora?
Coinvolgere, motivare, gestire il cambiamento!!!
Mario Gastaldi facilitatore di processi che trasformano le Organizzazioni.



Mario Gastaldi (http://www.linkedin.com/in/mariogastaldi) è nato a Sassari nel 1966, ama i viaggi e il contatto con culture diverse. Ha una curiosità estrema.
Questo sguardo alla vita lungimirante, lo porta negli Stati Uniti dove frequenta l’High School a Dallas. E’ l’inizio della sua avventura umana, fatta di viaggi in tutti i continenti in ambienti facili e difficili.
Si laurea in Economia all’università di Cagliari, frequenta il master “Facilitation for Change Management” presso la Bowling Green State University in Ohio, poi rientra in Europa e frequenta in Inghilterra presso lo Schumacher College, il master “Leadership in Organizations - Organizations as Living Systems, poi di nuovo negli Stati Uniti per un master “Leadership and Self Deception - Organizational change “presso The Arbinger Institute nello Utah.

Mario Gastaldi (http://www.milanin.com/members/Mario.Gastaldi) è un Consulente e Facilitatore con oltre 20 anni di esperienza, maturate in vari contesti internazionali, ricoprendo ruoli sempre più importanti in diverse aree geografiche.
Uomini, storie e culture differenti che gli hanno permesso di crearsi una competenza reale. E’ specializzato in Coinvolgimento dei collaboratori, Motivazione, Gestione del Cambiamento, Progettazione Organizzativa, Pianificazione Strategica, con processi che realizzano il cambiamento in modo accelerato.
Mario ci mette la passione, piuttosto che offrire soluzioni predefinite, si immerge direttamente in sistemi organizzativi diversi e complessi, interagisce con le persone, facilita l’apprendimento collettivo portando tutti alla scoperta della strada migliore, alla definizione di azioni coerenti, sinergiche e durevoli, basate su supporto entusiastico e forte motivazione.

Mario Gastaldi ama confrontarsi con sfide e opportunità, è aperto al cambiamento, è creativo ed è contento di poter imparare molto in ogni esperienza che porta avanti. Aderisce a vari gruppi di studio internazionali, incluso il Management Consulting Division che lo ha accolto alla Copenhagen Business School dove ha presentato il suo lavoro: “Connected Participation” durante la MCD Conference.
Nel 2008 ha organizzato il 28mo congresso internazionale dell’Organizational Development institute.
E’ fondatore e titolare di Brain Team Consulting. Ha sviluppato e applica vari modelli quali: Leadership Introspettiva per attività di sviluppo della Leadership all’interno delle Organizzazioni; Connected Participation; Appreciative Inquiry, Future Search, World Cafè, Open Space Technology. Ha inoltre progettato e svolto training formativi sulla Vendita di servizi complessi e sulla Comunicazione e Time Management. Attualmente sta progettando, insieme a Margaret Wheatley e, in parallelo con Sarah Lewis, eventi e workshops che si svolgeranno in Italia e saranno offerti ad un pubblico internazionale in lingua Inglese.

In poche parole Mario Gastaldi è una persona dinamica, con passione aiuta le organizzazioni e gli individui alla gestione del cambiamento, anche e soprattutto in tempo di crisi!
Mario Gastaldi ci racconterà di se, delle sue esperienze e molto altro Lunedì 20 aprile, al Pacino Cafè, al numero 9 di piazza Bacone. Seguirà poi un breve dibattito sui temi proposti.

Added by AndreyGolub on April 9, 2009

Interested 1