Milan City
Milano, Lombardy

L’efficacia della collaborazione, la forza del networking


Lunedi` 3 Dicembre 2007, Myriam Callegarin si presenta ai soci del Milan-IN


http://www.milanin.com/egroupware/sitemgr/sitemgr-site/news/193.html

Cosa vuol dire veramente fare impresa insieme, quali sono i reali vantaggi di crescere professionalmente collaborando, come e quando è possibile creare sinergie utili da entrambe le parti? Non è arrivato realmente il momento di mettere da parte le proprie paure di “concorrenza” per creare nuove energie proficue?

Di questo parleremo lunedì sera proprio con Myriam Callegarin, fondatrice nel 2002 di MC XTend, dove coordina un team internazionale di consulenti professionisti, nell'ambito delle fusioni e acquisizioni, joint-venture, ricerca di investitori e venture capital per start up tecnologiche a livello internazione, oltre a fornire un supporto marketing e commerciale ad aziende straniere interessate al mercato italiano e vice versa.

Laurea in Business Administration, 10 anni in Germania, 2 anni a Singapore, 5 mesi a Seoul nella Corea del Sud.

Appassionata viaggiatrice – scrive “ amo passare il tempo con le persone "del luogo", per curiosità e per imparare modi diversi di approcciarsi alle situazioni della vita”-, dopo una aver visitato Giappone, Hong Kong, Indonesia, Vietnam, Tailandia, Birmania, Australia, Perù, Bolivia, Guatemala, Messico, Canada, Stati Uniti, Tunisia, Europa, si è stabilita in Italia.

Ha vissuto e lavorato in Germania, Singapore e Corea del Sud per Daimler AG (in passato Mercedes-Benz AG) per 12 anni, dove ha ricoperto la posizione di Responsabile Vendite di autovetture per la Thailandia, il Brunei, la Cambogia, in seguito Sales Manager di furgoni MB100 e MB140 alla DaimlerChrysler Southeast Asia Ltd. a Singapore, supportando inoltre l’apertura dell’Ufficio Vendite Furgoni presso la DaimlerChrysler Korea Ltd a Seoul, nella Corea del Sud. Rientrata in Germania, ha lavorato come Consulente e-Business per i mercati del sud/est asiatico, australiano e italiano presso la casa madre di Daimler AG a Stoccarda.

Seguirà poi un breve dibattito sui temi proposti.
Attivate il vostro cellulare! Durante la serata potrete acquisire sul vs cellulare, via bluetooth, contenuti multimediali riguardanti il nostro ospite.

Ti aspettiamo a partire dalle 20.30 presso la Sala Party del Pacino Cafè in Milano, Piazzale Bacone n.9.

Porta chi vuoi! La serata è aperta anche agli amici e ai conoscenti. Ogni tuo amico è anche un nostro amico.

Attenzione! Il numero dei posti della sala è limitato.
Per partecipare all’evento, occorre confermare la propria presenza inviando una mail all’indirizzo [email protected], specificando il nome e il cognome e il numero dei partecipanti.

La serata non avrà alcun costo, tranne quello della prima consumazione obbligatoria - di 12 EURO – di cui 10 euro andranno interamente al locale che ci ospita, la restante parte al Club.

Official Website: http://www.milanin.com/egroupware/sitemgr/sitemgr-site/news/193.html

Added by AndreyGolub on November 28, 2007

Interested 1