Lungomare Piermanni
Civitanova Marche, Marche 62012

Che cosa succede quando un’azienda sbarca su Facebook? Come si fa a gestire con efficacia questa potente piattaforma di social networking affinché il nostro business possa trarne beneficio?

Tante le tematiche correlate al più famoso dei social network, che il team GGDMarche, con la gentile collaborazione del gruppo MarcheIN, vuole approfondire attraverso un minitalk estivo ed informale che vedrà la partecipazione di Luca Conti, ospite dell’evento, il quale presenterà il suo nuovo libro “Fare business con Facebook“, edito da Hoepli.

Appuntamento Venerdì 28 agosto alle ore 19,30 presso
Chalet MyM Lungomare Piermanni - Civitanova Marche (MC)

La partecipazione ha un costo di € 10,00* per partecipante ed include ospitalità e aperitivo a buffet dalle 19.30 alle 22.30, compreso pass di uscita (il locale MYM continua la serata con musica latino-americana, con libero accesso per tutti i nostri ospiti).

Per qualsiasi altra informazione vi invitiamo a contattarci: [email protected]

*Il prezzo d'ingresso della serata è calcolato stimando un numero minimo di presenti e dopo una valutazione dei costi fissi e variabili legati all'organizzazione delllo specifico evento.
Il costo di prenotazione è indicato come "Free" su EventBrite per evitare transazioni on line e relative fee. Le quote individuali saranno raccolte al check-in presso la sede dell'evento.

Official Website: http://www.girlgeekdinnersmarche.com/

Added by 4EveRYounG on August 24, 2009

Comments

4EveRYounG

Le iscrizioni confermate saranno quelle effetuate fino a esaurimento posti su eventbrite http://is.gd/2wvmo (aprono domani alle 10 am)