via della dogana vecchia
Rome, Lazio 00100

Dopo l’’approvazione dell’’Ordine del Giorno ““Per una Costituente aperta e partecipata” al IV Congresso nazionale dei DS e a cui Cento Passi ha contribuito attivamente, la fase costituente che si apre può di fatto assumere quel carattere di maggiore apertura e partecipazione che auspicavamo. E’ necessario a tal fine rivolgersi da subito a tutti coloro che, rimasti finora ai margini del dibattito sulla costruzione del Partito Democratico, intendono parteciparvi e contribuire al successo del progetto.

Come Cento Passi continueremo ad impegnarci affinché il nuovo soggetto politico sia davvero quel “partito nuovo”, popolare e di massa, aperto e partecipato, in grado di far vivere i valori della sinistra nel nuovo secolo che è nei migliori auspici dei proponenti.

Per questo proponiamo un incontro a Roma con tutti coloro che finora hanno mostrato interesse e apprezzamento per la nostra attività dandoci appuntamento giovedì 10 alle 20,30 presso la Sala Conferenze della Fondazione Basso (via della Dogana Vecchia 5 – Roma) per valutare insieme quale potrà essere il nostro contributo in vista della Costituente del PD. 2007.

Official Website: http://www.centopassi.info

Added by newbrainframes on May 2, 2007

Interested 1