None
Torino, Lombardy

Il mondo della pubblicità è quello che più di tutti subisce gli effetti dei cambiamenti sociali. Chi lavora in questo campo sa bene che per comprendere davvero l’essenza di una società bisogna osservarne accuratamente i metodi e le tecniche di comunicazione. Coloro che lavorano nell’ambito della comunicazione, soprattutto pubblicitaria, sanno bene che bisogna continuamente adeguarsi alle tendenze, ai mutamenti sociali. E’ un continuo processo di ricerca e analisi. Con l’avvento dei New Media però questa evoluzione è ancora più accelerata ed il concetto classico di advertising sta percorrendo strade sempre più diverse e “non convenzionali”.

Dopo il successo in tutto il mondo della formula BarCamp, anche in Italia questa nuova forma di incontri organizzati dal “basso” sta riscuotendo grande interesse. In Italia il trend è quello di organizzare sempre più BarCamp tematici. Seguendo questa scia input/TORINO ha deciso di organizzare un BarCamp a Torino dedicato alle nuove forme di comunicazione e ai nuovi mondi dell’advertising.

Il tema dell’ ADVcamp sarà: “Le nuove frontiere della comunicazione e l’evoluzione delle agenzie“.

Tutti coloro che lavorano nel mondo della comunicazione e della comunicazione pubblicitaria, sono quindi invitati a partecipare per confrontarsi e discutere in maniera del tutto libera ed informale, così come tipico della formula BarCamp.

Official Website: http://barcamp.org/advcamp

Added by philapple on May 28, 2007

Comments

Giovy

La data è sbagliata, il Camp si terrà il 6 ottobre.

Bzzers.com

ciao tutti, stiamo per lanciare Bzzers.com, primo social network di Buzz Marketing italiano http://www.bzzers.com

nell'attesa ci siamo divertiti con Ning e abbiamo lanciato una Guerra dei Brand.. http://brandcontrobrand.ning.com (niente di veramente sensato, giusto un passatempo ;-)